Lo spazio con cucina (75 mq + servizi) può essere affittato per eventi, addio al nubilato, feste private, laboratorio temporaneo, cene social in alternativa alla propria casa per invitare amici, presentazioni o per meeting, giornalmente o per brevi periodi. Il Wi-fi è incluso ed è presente in ogni ambiente.
mEATing Point dispone inoltre di una parete creativa riservata a fotografi emergenti di food&lifestyle, un’altra per gli sponsor e i loro prodotti, una terza per le presentazioni con schermo. E’ inoltre messo a disposizione un videoproiettore da 52 pollici. Lo spazio è dotato infine di un salottino vintage per coffee break e lettura e un piccolissimo dehors.
Oltre ad Astrid è presente uno staff di creativi, formato da fotografi e videomakers attentamente selezionati e specializzati nel settore del food. Il servizio è interno e per questo affidabile e competitivo dal punto di vista economico.
Tra le aziende che si sono affidate ad Astrid Vinatzer, occorre menzionare Sephora, Pomellato, Mediolanum, Arclinea Cucine, Ata Hotel, Boscolo Hotel, Sheraton Hotel, Amazon, Ambasciata Israeliana, Bose, Hansboodt, Lundbeck, Mars Group, Promega, Accenture, Unicredit, Euler, Boeringher, Promega e tanti altri.