teambuilding “kitchen&beauty”

Kitchen&Beauty è il nuovo format per teambuilding aziendali, ideato per gli amanti della cucina e della cosmesi, basato su un’attività esperienziale e ludica molto coinvolgente.

I partecipanti cucinano prodotti di bellezza (maschere idratanti o purificanti, scrub viso, creme corpo o viso, balsami labbra) e li applicano su di sé, imparando tecniche di automassaggio e ginnastica facciale divertenti e interattive.

La cucina diventa quindi un laboratorio per produrre cosmetici completamente naturali, con ricette semplici e ingredienti facilmente reperibili che con pochi gesti si trasformano in un kit personalizzato di prodotti beauty.

A fine evento, si cucina con alcuni ingredienti utilizzati per le ricette cosmetiche un piatto da degustare tutti insieme con un brindisi.

La proposta di Kitchen&Beauty si muove anche in un’ottica di rispetto e valorizzazione della natura e dell’ambiente e ha già riscontrato l’interesse di diverse multinazionali particolarmente attente a queste tematiche.

La proposta è disponibile dal vivo e online, anche in lingua inglese e tedesca sia in sede che presso location scelte dal cliente in e fuori Italia.

Il progetto Kitchen&Beauty nasce nel maggio 2021 dalla sinergica collaborazione tra Astrid Vinatzer e GiuliaLab.

Astrid Vinatzer è chef, titolare di una scuola di cucina e di uno spazio eventi, ambassador Miele, scrittrice e trend setter che da 3 decenni opera come pioniere nel mondo del food and entertainment di Milano.

GiuliaLab è una startup di cosmesi home-made, nata dalla passione per la natura e l’ecosostenibilità con un approccio green alla cura individualizzata della propria bellezza.

Astrid e Giulia hanno unito le proprie specifiche competenze per proporre un nuovo connubio: cucina e cosmesi.

Per info:
+39 339 6507374
info@meatingpoint.it